Strumenti di accessibilità

Pubblicato in Iniziative

Partecipa al percorso gratuito “Imprese e professionisti verso la sostenibilità”.

la Regione Sardegna grazie anche alla collaborazione con numerose Associazioni di Categoria e Ordini professionali tra cui Confcommercio, annuncia l'avvio del percorso Imprese e professionisti verso la sostenibilità Laboratori tecnici gratuiti dedicati ai temi delle pari opportunità e della sostenibilità ambientale, progettati appositamente per le imprese e i professionisti sardi che come voi vogliono crescere in coerenza con le esigenze del mondo contemporaneo e in linea con l’orientamento del PR FESR 2021-2027 della Regione Sardegna. I laboratori online proposti, già in calendario sono i seguenti:

29 maggio 2024, “Agenda 2030: linee di indirizzo territoriali e opportunità di sviluppo per le piccole e medie imprese”. Per visionare il programma e iscrivervi seguite il LINK

13 giugno 2024 “ESG: gli standard operativi a cui puntare per il raggiungimento di risultati ambientali, sociali e di governance delle imprese”. Per visionare il programma e iscrivervi seguite il LINK

27 giugno 2024 “Responsabilità sociale di impresa: gestire gli aspetti sociali e le catene di fornitura in azienda”. Per visionare il programma e iscrivervi seguite il LINK

10 luglio 2024, “La certificazione di genere”. Per visionare il programma e iscrivervi seguite il LINK

In un contesto in cui la sostenibilità e le pari opportunità stanno diventando sempre più centrali nelle politiche pubbliche e nelle aspettative del mercato e della finanza, crediamo fermamente che investire tempo nell’approfondimento di questi temi sia cruciale per la crescita e la longevità delle imprese e delle professioni, sia nel settore pubblico che in quello privato.

I Laboratori tecnici saranno realizzati da Fondazione Ecosistemi che fornirà informazioni e strumenti operativi per supportare i partecipanti in un percorso di miglioramento continuo delle competenze tecniche e manageriali.

Per maggiori informazioni potete scrivere direttamente alla Segreteria Organizzativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..